Il nostro metodo di coaching raccoglie un largo consenso presso le farmacie, testimoniato dai feedback positivi che riceviamo da titolari, direttori e collaboratori che partecipano ai nostri progetti didattici.

“Corso interessante e utile, condotto da un relatore eccellente per contenuti, interazione con le persone e passione.”

                       Dott.ssa Emilia Bosco  – Farmacista di Bergamo

“Rosy molto preparata: è un corso che tutti i farmacisti dovrebbero seguire !! Dobbiamo affrontare il cambiamento e questo è un grande aiuto. Brava!!”

 Chiara B.  – Farmacista di Bergamo

“Ha confermato gli aspetti positivi e negativi che io vedevo nella mia farmacia. Ho avuto degli spunti per trovare delle soluzioni.”

        Dott. Gianfranco Bernasconi – Titolare farm. Solduno – Locarno (Svizzera)

“Eccezionale. Molto soddisfatta, piacevole e costruttivo nel lavoro e nella vita.”

 Dott.ssa Brunella Tosi – Titolare farm. Sarti – Castel San Pietro

“Percorso molto interessante, volto a formare la mia professionalità, la sicurezza e motivazione del mio lavoro. Nozioni chiare e mirate da parte del coach, disponibilità ottima.”

Giada Giorgetti – Collaboratrice farm. Del Ronco – Forlì

“Corso adeguato ed in sintonia con i tempi. Estrema capacità nello stimolare l’interesse di tutti i partecipanti.”

Dott. Giuseppe Centro – Titolare Farmacia Garbatella – Roma

“Il corso in farmacia tenuto da Rosy è stato molto utile per conoscere meglio sè stessi e l’approccio verso gli altri. Utilissimo nel lavoro ma anche in altri ambiti.”

Dott.ssa Valentina – Direzione Farmacia Favaro

“La formazione ed il coaching effettuata nella nostra Farmacia da Rosy è stata ottima. Le fasi di laboratorio ed il successivo confronto tra colleghi sono stati i momenti che hanno stimolato maggiormente la mia crescita professionale. L’attività svolta con il Pharma Coaching ha reso più chiari gli aspetti tecnici di relazione tra il farmacista ed il suo cliente.”

 

Dott.ssa Lucia Barucco - Farmacista di Milano

“Ho apprezzato moltissimo il lavoro svolto con la Coach Rosy Falcone che mi ha permesso di acquisire maggiori competenze e consapevolezze sulle dinamiche di comunicazione. L’attività che mi ha maggiormente stimolato è stata l’osservazione e l’analisi dei nostri comportamenti dietro al banco della farmacia. Ciò ci ha permesso di migliorarne ancora di più la loro efficacia.”

 

Dott. Marco Panduro, Direttore Farmacia

“Ritengo che il lavoro svolto nel programma Pharma Coaching sia stato ottimo. La cosa che mi ha maggiormente stimolato oltre alle competenze ed agli strumenti acquisiti nell’ambito della comunicazione e vendita, è stata l’attività di laboratorio (simulazioni e sessione pratiche) svolta con tutto il nostro personale.”

 

Dott. Alberto Missaglia, titolare della Farmacia Suzzani - Milano

“Rosy è una persona straordinaria, disponibile, socievole, paziente e preparatissima. Mette a tuo agio e rende piacevole l’attività formativa.”

 

Jessica Scuccato - addetta in farmacia al settore dermocosmesi

Ritengo che il lavoro svolto nel programma Pharma Coaching sia stato ottimo. La cosa che mi ha maggiormente stimolato oltre alle competenze ed agli strumenti acquisiti nell’ambito della comunicazione e vendita, è stata l’attività di laboratorio (simulazioni e sessione pratiche) svolta con tutto il nostro personale.

Francesca Mangili - Formatore Pierre-Fabre

“Ho trovato il percorso “PharmaCoaching”, uno strumento fondamentale per conoscere diverse tecniche utili a rendere ottimale il rapporto con il cliente e la comprensione dei suoi reali problemi. Le competenze e le abilità acquisite, consentono al farmacista di effettuare una vendita personalizzata.”

 

Dott. Leonardo Scudiero - Farmacista - Carmignano di Brenta